Desperate Housewives: Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria e Teri Hatcher firmano per l’ottava stagione (con opzione per la nona)

di Diego Odello Commenta

Dopo mesi di negoziati le quattro star di Desperate Housewives Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria e Teri Hatcher (separatamente dalle altre tre), hanno deciso di firmare (probabilmente già oggi) il rinnovo del contratto con la ABC che durerà solo per un anno, ma avrà l’opzione per il secondo.

Le attrici guadagneranno circa 325mila dollari a episodio, contro i 275mila dollari pattuiti nel precedente accordo. Grazie a bonus e compensi supplementari l’ammontare potrebbe salire fino a 375mila dollari a episodio. Nel caso dovessero esercitare l’opzione per recitare anche nella nona stagione, il loro stipendio base sarà di 350mila dollari, più incentivi.

A questo punto con la conferma delle quattro protagoniste e la certezza che lo show potrà contare ancora sulle prestazioni di Vanessa Williams l’unico nodo che bisogna sciogliere è quello riguardante il coinvolgimento dell’ideatore Marc Cherry che non ha mai nascosto di voler chiudere con DH alla fine della settima stagione per potersi dedicare al suo nuovo progetto ABC Hallelujah: è probabile che il produttore esecutivo Bob Daily prenderà sempre più le redini dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>