Desperate Housewives 8×22 e 8×23 anticipazioni, foto e video

di Sebastiano Cascone 1

Doppio appuntamento per l’ottava (e conclusiva) stagione di Desperate Housewives. Trip (Scott Bakula) chiede a Bree di dirgli ciò che è realmente successo la notte dell’omicidio di Alejandro per evitare che venga condannata. Gaby cerca di trovare una soluzione per liberare l’amica da questo pesante fardello.

Susan cerca di accellerare la vendita della sua casa privata ma non ha il coraggio di dare la notizia alle signore. Katherine Mayfair (Dana Delany), torna a Wisteria Lane e offre Lynette un’intrigante opportunità di lavoro che potrebbe mettere, pero’, la parola fine alle sue possibilità di riconciliarsi con Tom. Tutte le amiche si prendono cura della signora McCluskey intenzionata a morire con dignità a casa. Renee è sconvolta nello scoprire che, ad un passo dal loro matrimonio, Ben è stato arrestato e gettato in prigione. A seguire, trovate il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dei due episodi (Give Me the Blame scirtto da Bob Daily e diretto da Larry Shaw mentre Finishing the Hat è stato scritto da Marc Cherry e diretto da David Grossman).


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>