Desperate Housewives 8, Bob Daily: “E se la serie non avesse fine…”

Desperate Housewives potrebbe avere ancora una volta un piatto freddo da servire in tavola, tra segreti e buone maniere. Bolle in pentola un finale molto speciale…

Lo showrunner Bob Daily conferma questa voce a TVLine:

Gli spettatori hanno trascorso otto anni in pena dietro alle vicende delle poco docili protagoniste di Wisteria Lane; ormai Wisteria Lane, più che un semplice viale, è un personaggio della serie!
E se le donne continueranno a vivere ancora lì oppure no, vogliamo dare una sorta di senso, non proprio un lieto fine, ma diciamo un finale aperto, di ciò che accadrà a Wisteria Lane in futuro… in modo da poter avvertire la sensazione che la vita continua.

Si è parlato anche della morte di una delle quattro casalinghe (interpretate da Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria) che sono nella serie fin dalla prima stagione, ma Bob Daily ci rassicura sul fatto che:

Ci sentiamo molto protettivi nei confronti delle nostre amate casalinghe; questo non vuol dire però che, semmai avessimo parlato di morte, questo debba entrare nella sceneggiatura.

La nuova stagione di Desperate Housewives andrà in onda dal 25 Settembre negli Stati Uniti su ABC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.