Desperate Housewives 7×15 Farewell Letter riassunto, foto e video

Nel quindicesimo episodio della settima stagione di Desperate Housewives, dal titolo Farewell Letter, Lynette (Felicity Huffman) e Tom (Doug Savant) capiscono che è tempo per i gemelli Porter (Shane Kinsman) e Preston (Brent Kinsman) per andarsene per conto loro e imparare a diventare adulti responsabili. Ma i ragazzi finiscono per trasferirsi al di fuori di un appartamento che è un po troppo vicino a casa. Nel frattempo, come consigliato dal terapista, Gaby (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Antonio Chavira) si recano nella sua città natale per confrontarsi con il suo passato ma scoprono un ricordo indelebile.

Keith (Brian Austin Green) chiede a Bree (Marcia Cross) di trasferirsi in Florida con lui per essere più vicino al figlio; Susan (Teri Hatcher) usa la sua malattia renale per raccogliere un trattamento speciale nei luoghi pubblici; dopo aver rivisto il figlio Zach (Cody Kasch), Paul (Mark Moses) prende una decisione sulla sua vita con Beth (Emily Bergl). Dopo il salto, gustatevi il promo ufficiale e la gallery fotografica dell’episodio scritto da Marco Pennette e diretto da David Grossman.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.