Desperate Housewives 7×11 Assassins riassunto, foto e video

di Sebastiano Cascone Commenta

Nell’undicesimo episodio della settima stagione di Desperate Housewives, dal titolo Assassins, la vita di Susan (Teri Hatcher) è in bilico dopo essere stata calpestata dalla folla durante i disordini di Wisteria Lane; il piano di Paul (Mark Moses) si dimostra efficace. Ma chi l’ha sparato?

La relazione tra Keith (Brian Austin Green) e Bree (Marcia Cross) viene sconvolta dalla visita a sorpresa di Orson (Kyle MacLachlan); Gaby (Eva Longoria Parker) ha difficoltà a eliminare tutte le tracce di Grace dalla sua vita, al fine di recuperare il suo rapporto con Juanita (Madison De La Garza), mentre Renee (Vanessa Williams) è combattuta sul fatto di rivelare a Lynette (Felicity Huffman) il suo passato con Tom (Doug Savant). Dopo il salto, trovate i promo ufficiali e la ricca gallery fotografica dell’episodio diretto da David Warren e scritto da John Paul Bullock III.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>