Desperate Housewives 7: Vanessa Williams e Brian Austin Green parlano dei loro personaggi

di Sebastiano Cascone Commenta

A poche settimane dall’inizio delle riprese dei nuovi episodi di Desperate Housewives, Brian Austin Green e Vanessa Williams, new entry della settima stagione dello show, raccontano l’accoglienza dei colleghi sul set. L’ex Wilhelmina Slater di Ugly Betty interpreterà Renee, amica di Lynette (Felicity Huffman) ai tempi del college. Una donna disinibita e provocante, il cui arrivo a Wisteria Lane finisce per generare inevitabilmente liti e gelosie in tutto il quartiere:

Temevo mi sarei sentita come la nuova ragazzina piombata in una classe già rodata. Invece sono già parte integrante del cast. Non sono una da tabloid, sono mamma di quattro figli e sono una che se devo presentarmi alle otto alle otto arrivo.

L’indimenticato David di Beverly Hills 90210 sarà, invece, un operaio che conquisterà il cuore di Bree (Marcia Cross), la quale dovrà difendersi dagli assalti di Renee, che punta allo stesso uomo.

Nella prima puntata ci sono stralci di dialogo così cattivi che, penso siano tra i migliori mai scritti in una serie tv.

Come conferma il creatore Marc Cherry, i tatuaggi di Brian Austin Green saranno un altro ostacolo da superare per la rossa Bree:

Per questo particolare mi sono ispirato a mia madre: lei trovava i tatuaggi repellenti. Sarà buffo vedere la reazione di Bree che si innamora di un uomo tatuato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>