Desperate Housewives 7: svelato il personaggio di Vanessa Williams

di Sebastiano Cascone Commenta

Vanessa WilliamsCome anticipato due settimana fa, Vanessa Williams ha firmato un contratto in esclusiva per rimanere all’interno della grande famiglia ABC, dove ha concluso trionfalmente la quarta ed ultima stagione di Ugly Betty.

L’attrice americana reciterà in Desperate Housewives 7, nei panni di Renee Filmore-Jones, una vecchia compagna di college di Lynette Scavo (Felicity Huffman). Rivali ai tempi della scuola, le due donne si ritroveranno, cercando di riallacciare i rapporti tesi del passato e condividendo un nuovo mistero che attenterà la tranquillità di Fairview.

Renée è sposata con un bell’uomo (probabilmente un atleta), che si chiama Keith Jones (per il ruolo si è pensato a Henry Simmons di NYPD Blue, anche se i produttori della serie non si sono ancora espressi). Non hanno figli, il che significa che la donna ha trascorso tutti questi anni ad essere solo una casalinga, dedita interamente al suo compagno. Ma ora ha raggiunto un momento nella sua vita che vuole fare di più. Cosa starà tramando? Ai prossimi spoiler per scoprire la soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>