Desperate Housewives 7 casting: nuovi ruoli e gradti ritorni

Desperate Housewives 7Nuovi innesti per movimentare le vicende degli abitanti di Wisteria Lane per la settima stagione di Desperate Housewives. La produzione ha reso noto che ci saranno quattro nuovi personaggi che arriveranno a Fairview (oltre la diva Vanessa Williams), a sconvolgere gli equilibri già precari dei suoi cittadini.

Maxine: una dolce signora dolce nella fascia d’età 60-80 anni. E’ la nuova vicina di Mike e Susan e ha un lavoro piuttosto insolito (e segreto) che le assicura buone entrate economiche supplementari. Judith McConnell è la candidata ideale per i produttori della serie.

Beth: Questa stravagante donna sui trent’anni è stata l’amica di penna di Paul Young (ritornato in città per ritrovare la serenità) ai tempi del carcere. E’ emotivamente fragile, ma anche dotata di gran senso dell’umorismo. Charlotte Ross è l’ipotesi più quotata a ricoprire il ruolo.

Penny Scavo, la figlia di Tom e Lynette Scavo è cresciuta visibilmente e per questo si pensa che debba assumere nuove sembianze.

Keith: Un imprenditore molto sexy di 30 anni. E’ un affascinante playboy che fa perdere la testa a tutte le donne di Wisteria Lane. Pensate a Mike Delfino 15 anni fa. La scelta per la parte dovrebbe cadere su Eric Winter.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.