Desperate Housewives 7, Brian Austin Green: “Non mi spaventano i triangoli amorosi!”

di Felice Catozzi Commenta

Dopo essersela vista con Richard, ora Keith dovrà affrontare un osso ancora più duro da battere per restare con Bree. Ovviamente si parla di Desperate Housewives, settima stagione. Infatti sta per tornare l’ex marito della donna: Orson (Kyle MacLachlan).

Brian Austin Green ha rivelato a TV Guide che interpretare il triangolo amoroso non è di certo un problema per lui.

Non può esserci più competizione se non tra Orson e Keith. Sono due persone completamente differenti per cui è un’esperienza complicata, strana e divertente.

E’ uno degli episodi più divertenti che abbia girato. Orson è un personaggio speciale e Kyle lo interpreta benissimo. Vedere lui e Marcia lavorare insieme sul set è stato divertente perché ho visto come i loro personaggi sono amalgamati bene.

Ma la domanda rimane: chi sceglierà Bree? Perdonerà Orson e gli darà una seconda possibilità o rimarrà con Keith. Quale sarà il futuro di Keith nello show?

Non ho idea di quanto starò a Wisteria Lane, ma sono contento di esserci ancora. Sono emozionato all’idea di essere in una serie guardata da molte persone. E’ il massimo per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>