Desperate Housewives 6, parla Joshua Logan Moore

93057863

Ogni tanto fa piacere sentire di qualche nuova leva che ancora si sente intimidita su un set di fronte a veterani del piccolo o grande schermo, è il caso del giovane Joshua Logan Moore che i fan di Desperate Housewives conoscono come Parker Scavo figlio di  Lynette e Tom.

Moore racconta a Digital Spy di quanto fosse intimidito da gran parte del cast le prime volte che si è trovato sul set, a cui si aggiungeva la responsabilità di una serie così importante su una rete nazionale, ma ricorda anche con quanto calore è stato accolto da tutti, specialmente dai suoi genitori sullo schermo Felicity Huffman e Doug Savant che definisce incredibili.

Della Huffmann Moore sottolinea l’esperienza, la sensibilità e la tecnica, la descrive come molto metodica, analitica, un vero esempio da seguire e da cui carpire il più possibile, di Savant invece parla come di un giocherellone, sempre pronto a scherzare e a sdrammatizzare, insomma sul set l’anima della festa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.