Desperate Housewives 6, One Tree Hill 7, Damages 3, Castle 2, Greek 3, Melrose Place: news!

di Enrico Nanni Commenta

Melrose-Place-1913

Qual’è di preciso il ruolo dei Bolen in Desperate Housewives? Beau Mirchoff ci rassicura: il mistero che questa famiglia è riuscita a creare intorno a se stessa verrà svelato nei prossimi episodi, e non si tratterà necessariamente di qualcosa di “torbido“.

Arriva ferale la notizia che One Tree Hill potrebbe, ahime, ospitare un suicidio, o quanto meno un tentativo di portarne uno a termine: confermato che l'”interessato” è un personaggio dall’umore instabile, e, si sa, per alcuni soggetti il suicidio pare rappresentare realmente una soluzione.

Per quanto riguarda Damages, sembra che nel corso della terza stagione Ellen lavorerà ancora per la giustizia, ma nel settore pubblico. Patty lascia l’ufficio di Ellen completamente intatto, anche dopo mesi che Ellen se n’è andata, ma sopraggiungeranno eventi, nel corso della stagione, che faranno in modo che le due tornino insieme.

Cresce nel frattempo la tensione sessuale tra Castle e Beckett, ma c’è una figura imponente che si staglia all’orizzonte: si tratta dell’ex moglie di Castle, interpretata dalla bellissima Alyssa Milano, che comparirà improvvisamente nel contesto di un caso di omicidio. Qualcosa mi dice che questo farà sì che non tutto vada proprio liscio.

Saltando di palo in Greek, dove andranno Cappie e Casey adesso che sono insieme? Non molto lontano, a quanto sembra; quello che è certp è che assisteremo all’ansia di Casey, amplificata dall’incontro con i genitori di Cappie. Di Greek posso dirvi che presto ci stupirà con effetti speciali, per poi, forse, essere spostato, come orario, al sopraggiungere della stagione finale di Lost.  infine Melrose Place vedrà David e Lauren, dopo il bacio che tutti attendevamo, approfondire il loro rapporto, ma non nel modo che ci aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>