Desperate Housewives 6, Dana Delany lascia la serie. Che fine farà il suo personaggio?

di Sebastiano Cascone Commenta

Dana DelanyE’ ufficiale. Dana Delany, interprete di Katherine Mayfair, lascerà Desperate Housewives al termine della sesta stagione per prendere parte come protagonista di Body Of Evidence, un nuovo medical-crime drama del network americano ABC.

Quando il network scopre che un attore non vuole lasciare andare, tenta di trovare qualcosa di nuovo per accontentarlo. Ma non si sa mai, Desperate Housewives è uno show molto popolare e lo amo, mi mancherà moltissimo.

Non è stato ancora decisa la modalità con cui il suo personaggio uscirà di scena

Marc Cherry non vuole che il mio personaggio sia ucciso. Mi ha detto che sono sempre la benvenuta a Wisteria Lane. Mi piacerebbe che, di tanto in tanto, Katherine ritornasse in città per ritrovare la sua banda di amiche.

L’attrice è soddisfatta della svolta lesbo della sesta serie. Per la sua Katherine, innamorata follemente di Robin (Julie Benz) si augura la loro storia d’amore si concluda con un lieto fine

Sogno che “cavalchino” verso un lungo tramonto insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>