Desperate Housewives 6, bacio lesbo per Susan?

di Sebastiano Cascone Commenta

Bacio Lesbo Susan GabrielleMentre l’attrice italiana, Drea De Matteo ha annunciato che non ha intenzione di prendere il posto di Edie Britt (Nicolette Sheridan) nei cuori dei fan di Desperate Housewives, nuove succulenti anticipazioni sui prossimi episodi trapelano dai corridoi del network americano ABC.

La casalinga più irriquieta di Wisteria Lane, Susan Delfino (Teri Hatcher), sarà la protagonista di una scena molto piccante con un altro personaggio di Desperate Housewives. Nessun tradimento in vista nei confronti di Mike (James Denton). La volubile Susan sarà la principale artefice di un bacio lesbo con una delle altre residenti del quartiere più pettegolo del mondo. Dopo il salto, la risposta che tutti voi aspettate.

Gabrilele Solis (Eva Longoria Parker) bacierà la sua migliore amica nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 21 febbraio. Il siparietto tra le due donne potrebbe ripetersi successivamente, ma per ora, gli sceneggiatori escludono che il bacio dello scandalo dia origine ad una vera e propria storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>