Desperado, Knife Fight, In Deep e No Wonders My Parents Drank: in arrivo nuovi pilot

Quest’oggi corposa infornata di pilot-news grazie a Digital Spy e Deadline.com, iniziamo con Desperado progetto targato CBS che vede Anthony Zuicker, creatore del franchise CSI, al lavoro su una serie tv ambientata nell’assolata San Antonio dove un team di poliziotti/cowboy texani risolve crimini e cattura fuorilegge ispirandosi al selvaggio West.

Restiamo in casa CBS che dopo The Defenders e The Good Wife mette in cantiere un nuovo legal-drama che vede impegnati i produttori di Justified e Michael Cuesta, quest’ultimo regista di alcuni episodi di True Blood e Dexter scriverà, produrrà e dirigerà Knife Fight pilot che racconterà di un avvocato difensore donna che deciderà, pur di perseguire la verità, di diventare pubblico ministero.

Concludiamo con due progetti targati ABC e FOX, il primo vede l’attore comico Jay Mohr sviluppare un pilot-comedy dal suo libro No Wonder My Parents Drank di cui sarà protagonista nei panni di un papà a tutto tondo, mentre il secondo vede la cantautrice ed attrice Bird York al lavoro sullo script del pilot-drama In Deep, storia che viene descritta dalla stessa autrice come un mix tra Desperate Housewives e I Soprano e che racconta di un agente donna dell’FBI infiltrata nelle mafia di Chicago.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.