Designing Women sequel, lo show approda su ABC

Il network americano ABC ha deciso di ordinare la produzione di un episodio pilota per il sequel della serie televisiva Designing Women, la commedia targata CBS degli anni Novanta creata da Linda Bloodworth Thomason di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Designing Women, curiosità

L’originale Designing Women ha debuttato sul network americano CBS il 29 settembre del 1986 e si è conclusa dopo sette stagioni il 24 maggio del 1993, ottenendo una serie di riconoscimenti nel corso della messa in onda tra cui anche un Emmy; la serie segue le vicende di quattro donne, interpretate da Dixie Carter, Delta Burke, Annie Potts e Jean Smart che lavorano presso la Sugarbaker & Associates, una società di interior design e nel cast fisso era presente come unico uomo Meshach Taylor nei panni dell’eccentrico assistente Anthony Bouvier.

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano il progetto, la creatrice della serie originale Linda Bloodworth Thomason sarà coinvolta nel sequel di Designing Women, che racconta le avventure della nuova generazione di impiegate della Sugarbaker & Associates e che coinvolgerà certamente alcuni dei personaggi classici dello show nel caso il network americano ABC decidesse di dare fiducia al sequel dello show e di proseguire con la produzione di una stagione completa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.