Designated Survivor 3, nel cast Lauren Holly e Benjamin Watson

di Antonio Ruggiero Commenta

Lauren Holly e Benjamin Watson entrano nel cast di Designated Survivor, che si prepara ad approdare sulla piattaforma di streaming Netflix con la terza stagione

Il colosso dello streaming Netflix, che ha acquistato i diritti per la diffusione della terza stagione di Designated Survivor dopo la cancellazione da parte del network americano ABC, non ha ancora comunicato la data di uscita dello show, ma sappiamo che nel cast saranno presenti anche Lauren Holly e Benjamin Watson, in due ruoli che vi descriviamo subito dopo il salto.

Designated Survivor 3, il ruolo di Lauren Holly e Benjamin Watson

Lauren Holly, volto ben noto ai fan della serie televisiva NCIS, parteciperà alla terza stagione dello show con protagonista Kiefer Sutherland nel ruolo ricorrente di Lynn Harper, la moglie di Mars Harper, interpretato da Anthony Edwards, il nuovo capo di stato maggiore del Presidente Kirkman. In seguito alla somministrazione di farmaci che la aiutassero a riprendersi dopo una ferita alla schiena, la donna ha sviluppato una dipendenza dagli oppiacei e ci chiediamo se questo non influenzi anche la sua vita coniugale e di conseguenza quella lavorativa di Mars.

Per quanto riguarda Benjamin Watson, lo vedremo nei panni di Dontae Evans, il nuovo Digital Officer della West Wing. Uomo di colore apertamente omosessuale, Dontae farà del proprio meglio per fare in modo che l’amministrazione di Kirkman presti attenzione ai diritti degli Afroamericani e della comunità LGBT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>