Delta Blues, The Quickening, The Listener, Sugarloaf, Larry Charles: novità

di Diego Odello Commenta

Jason Lee

Jason Lee. L’amatissimo protagonista di My Name is Earl sarà il personaggio principale di Delta Blues una nuova serie prodotta da George Clooney, incentrata su Dwight Hendricks, un poliziotto di Memphis che come secondo lavoro impersona Elvis Presley, nonché regista, produttore e comparsa di una live-action comedy sullo skateboarding.

The Quickening. Prossimamente verrà raccontata la storia di Maggie Bird, una detective della omicidi assegnata al lavoro di ufficio dopo la scoperta che soffre di un disturbo bipolare. Protagonisti della serie saranno Amaury Nolasco, Radha Mitchell. Con loro anche Jeffrey Nordling, John Heard e Michael Arden.

La NBC avrebbe chiesto a Larry Charles di creare una sitcom che prevederebbe come protagonisti un gruppo di nerd che, dopo aver scoperto che il loro telefilm preferito è stato cancellato, decidono di girare loro gli episodi mancanti.

The listener. La serie trasmessa l’anno scorso dalla NBC, con pessimi risultati, sarà ancora prodotta, ma all’estero e poi si cercherà un partner americano interessato.

Sugarloaf. Nel poliesco ambientato in una piccola cittadina della Florida, incentrato sulla vita di un poliziotto di Chicago trasferito, reciteranno Matt Passmore (il protagonista Jim Longoworth), Kiele Sanchez (Callie una ragazza madre, interesse amoroso del protagonista, che lavora per mantenere il figlio avuto da un uomo ora in galera), Carlos Gomez (medico legale e compagno di golf del protagonista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>