Delta Blues, The Quickening, The Listener, Sugarloaf, Larry Charles: novità

Jason Lee

Jason Lee. L’amatissimo protagonista di My Name is Earl sarà il personaggio principale di Delta Blues una nuova serie prodotta da George Clooney, incentrata su Dwight Hendricks, un poliziotto di Memphis che come secondo lavoro impersona Elvis Presley, nonché regista, produttore e comparsa di una live-action comedy sullo skateboarding.

The Quickening. Prossimamente verrà raccontata la storia di Maggie Bird, una detective della omicidi assegnata al lavoro di ufficio dopo la scoperta che soffre di un disturbo bipolare. Protagonisti della serie saranno Amaury Nolasco, Radha Mitchell. Con loro anche Jeffrey Nordling, John Heard e Michael Arden.

La NBC avrebbe chiesto a Larry Charles di creare una sitcom che prevederebbe come protagonisti un gruppo di nerd che, dopo aver scoperto che il loro telefilm preferito è stato cancellato, decidono di girare loro gli episodi mancanti.

The listener. La serie trasmessa l’anno scorso dalla NBC, con pessimi risultati, sarà ancora prodotta, ma all’estero e poi si cercherà un partner americano interessato.

Sugarloaf. Nel poliesco ambientato in una piccola cittadina della Florida, incentrato sulla vita di un poliziotto di Chicago trasferito, reciteranno Matt Passmore (il protagonista Jim Longoworth), Kiele Sanchez (Callie una ragazza madre, interesse amoroso del protagonista, che lavora per mantenere il figlio avuto da un uomo ora in galera), Carlos Gomez (medico legale e compagno di golf del protagonista).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.