Defiance, Tyrant, Blue Bloods 5: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Blue Bloods 4x22 5

Dopo il salto, spoiler per la prima stagione di Defiance, la prima di Tyrant e la quinta di Blue Bloods.

In Defiance, ecco come risponderà Strahma al tentato matricidio di Datak: dire che  non la prenderà bene è un eufemismo. All’inizio tenterà di prendere il meglio da una situazione negativa, dopo che Alak viene ferito nella caduta del ritorno di Datak, Strahama farà qualcosa che metterà in crisi lo status quo di Castithan rispondendo alla violenza con la violenza.

Novità anche per Blue Bloods, Frank non andrà d’accordo con Dutton, il nuovo procuratore distrettuale. I due litigheranno nel primo episodio della settima stagione dopo che un ufficiale, in una serie di eventi sfortunati, causa la morte di un barbone con problemi mentali. Dutton si rifiuta di dare il permesso al NYPD di fare domande all’ufficiale durante un rinvio a giudizio. Ma come sappiamo Frank troverà comunque il modo.

In Tyrant, Bassam tenta di convincere Jamal di chiedere scusa pubblicamente al padre per gli errori commessi mentre crescevano. Sammy avrà meno problemi politici in testa mentre navigherà in acque torbide per la sua relazione segreta con Abdul. Sfortunatamente per Sammy, quella relazione sarà presto dimenticata dopo aver raggiunto il punto di ebollizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>