Defiance, Jaime Murray: “Vedrete un interessante sviluppo della loro storia d’amore”

di Redazione Commenta

Defiance, Jaime Murray

Dopo i primi episodi di Defiance, il nuovo show del network SyFy, ne torniamo a parlare proponendovi una interessante intervista fatta all’attrice Jaime Murray.

In un non lontano futuro, sette diverse razze aliene il cui sistema solare di provenienza è andato distrutto sbarcano sulla Terra in cerca di rifugio. Nonostante lunghe trattative con gli umani, una volta sbarcati scoprono di non essere i benvenuti; determinati tuttavia a restare sul pianeta che pensavano potesse diventare la loro nuova casa, danno inizio a una durissima guerra che sconvolgerà il mondo intero.

Ecco cosa l’attrice Jaime Murray ha detto riguardo al rapporto tra il suo personaggio Stahma e Datak:

Nello sviluppo della stagione vedrete un interessante sviluppo della loro storia. Stahma e Datak vengono da diversi pianeti e da vere culture differenti, a stanno comunque tentando di reinventarsi.

E conclude dicendo:

La relazione tra Stahma e Datak per me è molto interessante. E’ una relazione molto complicata. Due alieni che vogliono fingere qualcosa di molto umano, ma anche differente, per integrarsi. C’è bisogno che il pubblico investa su di loro due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>