Defiance, intervista a Tony Curran e Jaime Murray

Jaime Murray

Subito dopo il salto, troverete una serie di dichiarazioni che Tony Curran e Jaime Murray, che interpretano rispettivamente Datak e Stahma Tarr nell’appassionante serie televisiva Defiance, hanno rilasciato a proposito dei loro personaggi e del futuro dello show.

Su Stahma, Jaime Murray dice:

Il mio personaggio proviene da una società patriarcale, dove il suo ruolo originario sarebbe quello di essere moglie e madre, ma si ritrova in un mondo nuovo, dove può sfruttare la sua intelligenza e scaltrezza, grazie anche alla forte influenza del marito, col quale forma una coppia decisamente strabiliante.

Tony Curran ci dice qualcosa su quello che succederà:

Come vedrete col progredire della stagione, ci saranno una serie di dinamiche interessanti fra diversi personaggi, ma quello che risulterà evidente è che molto spesso Datak agirà nella maniera in cui Stahma decide che lui agisca e penso che questo sia uno dei punti di forza della nostra coppia, che è composta da personaggi molto volatili ed inclassificabili.

Tony Curran ci dice cosa l’ha condotto allo show:

Avevo il desiderio di allontanarmi dai ruoli che avevo interpretato finora e penso che interpretare un alieno sia stata la maniera migliore per reinventarmi.

Infine, Jaime Murray ci fornisce una bellissima descrizione del suo personaggio e di come evolverà:

Non vedrete Stahma crogiolarsi delle sue vittorie, dato che più che narcisista, lei è felice del suo vampirismo nella scalata sociale; inoltre, man mano che la serie progredirà, diventerà sempre più oculata ed attenta nelle sue mosse, riuscendo in maniera sempre più sottile a manipolare Datak.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.