Defiance, intervista a Stephanie Leonidas

Defiance

Lo sci-fi drama in onda su Syfy Defiance, che è anche un videogioco multi-piattaforma, è il primo vero punto di convergenza tra televisione e gioco online, con un mondo che si sviluppa e si interfaccia ai due media insieme alla storia generale: l’attrice Stephanie Leonidas, che interpreta Irisa, un guerriero Irathient che è anche la figlia adottiva di Nolan, ha parlato con Collider del fascino di questo progetto e del suo personaggio, compreso il processo di make-up per trasformarla nella creatura che vediamo all’interno dello show.

Rispetto a Grant Bowler e Julie Benz, sono stata scritturata solo alcuni mesi fa ed è quindi ancora tutto nuovo per me.

Su Irisa:

Quello che ho amato fin dalla sceneggiatura di lei era che, anche se fosse un alieno, fosse una combattente, che anche gli alieni hanno cuore, mi è piaciuto il fatto che ci fosse così tanto da raccontare su questa ragazza, una creatura simile a un animale feroce.

Nonostante il rapporto estremamente leale e affettuoso tra Nolan e Irisa, proprio come se fossero padre e figlia, lei vuole scoprire quali siano le sue radici per scoprire chi sia.

Infine una curiosità sul processo di make-up:

Iniziamo alle cinque del mattino, mi ci vuole circa un’ora e mezza a un’ora per la preparazione, anche due ore. Non è certo una passeggiata, ma avete visto che risultato? [ride]

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.