Defiance, Blue Bloods 4, The Walking Dead 4: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

The Walking Dead

Diamo un’occhiata ad alcune anticipazioni che riguardano gli show televisivi Defiance, Blue Bloods e The Walking Dead subito dopo il salto.

Iniziamo con Defiance, dove il Grim Reaper farà una visita alla cittadina e due dei protagonisti saranno vicini alla morte ed il sacrificio di una persona amata salverà entrambi, mentre per gli altri ci sarà solo la perdita di qualcuno che amavano.

In Blue Bloods, Jamie avrà un nuovo partner, Eddie, da cui Jamie verrà sconvolta quando scoprirà che è una donna, ma non sarà l’unico motivo di attrito fra le due, dato che entrambe vengono da una famiglia di poliziotti e spesso dovranno capire quando fare la cosa giusta scegliendo tra proteggere un killer e permettere alla legge di fare il suo corso o dargli ciò che merita.

Concludiamo con The Walking Dead, dove probabilmente si parlerà delle origini del Governatore, senza dimenticare i nuovi personaggi che diventeranno ricorrenti, ovvero Laura, una giovane madre single ed ex infermiera che è più forte di quello che sembra, Melody, una ragazza poco più che ventenne e Don, che ricorda molto Hershel con entrambe le gambe e più irritabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>