Debra Messing in The Mysteries Of Laura, Raffi Barsoumian in The Vampire Diaries e altri casting

di Nello Napoli Commenta

Debra Messing

Anche oggi come ieri, abbiamo una miriade di nuove notizie riguardanti i casting delle nuove serie tv che presto i network ci proporranno. Continuate a leggere dopo il salto per questa prima tornata.

Iniziamo subito da un volto molto molto noto, Debra Messing, che sarà la protagonista di The Mysteries Of Laura, remake di una celebre serie in lingua spagnola, e che gira attorno la vita di Laura (Messing), una detective molto capace, che però ha difficoltà a gestire i suoi due figli gemelli.
Intanto Raffi Barsoumian si unisce al cast di The Vampire Diaries nel ruolo ricorrente di Markos, un personaggio molto carismatico; e Wendell Pierce si unirà a Ray Donovan nella seconda stagione della serie.
Infine Judd Hirsch si aggiunge a un nuovo progetto della ABC Forever, dal creatore di Chuck, e che racconta di un medico legale alle prese con il segreto della sua immortalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>