Deadly Class, Happy! 2, Syfy cancella gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

A sorpresa e nonostante il forte gradimento dimostrato dal pubblico, il network americano Syfy ha deciso di cancellare Deadly Class ed Happy!

Brutte notizie per Deadly Class ed Happy!, le due serie televisive che vanno in onda sul network americano Syfy, dato che l’emittente ha deciso di cancellare entrambi gli show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Deadly Class, Happy!, dettagli sulla cancellazione

Il motivo principale che ha spinto Syfy a cancellare Deadly Class ed Happy! riguarda i bassi indici d’ascolto registrati in fase di trasmissione, dato che entrambe le serie televisive non vengono seguite principalmente in fase di messa in onda, ma in streaming. A tal proposito, il produttore esecutivo Rick Remender e lo showrunner Miles Orion avevano spinto i telespettatori a seguire lo show in diretta, ma i risultati non sono stati sufficienti per Syfy per procedere al rinnovo dello show.

Deadly Class, che ha debuttato quest’anno, si è conclusa con un finale aperto che lasciava presagire un seguito, così come Happy!, lo show prodotto da Cristopher Meloni giunto alla seconda stagione. Tuttavia, per entrambi gli show potrebbe non essere detta l’ultima parola, dato che entrambi verranno proposti ad altre piattaforme per la distribuzione, iniziando da Netflix, che già in passato ha salvato alcune serie televisive particolarmente amate dal pubblico. Speriamo quindi di ricevere presto aggiornamenti positivi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>