Dead to Me, Christina Applegate del nuovo show targato Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

Christina Applegate è stata scelta per interpretare la protagonista di Dead to Me, una nuova dark comedy che arriverà presto sulla piattaforma di streaming Netflix

Christina Applegate ritorna sul piccolo schermo con Dead to Me, commedia scritta da Liz Feldman che ha ricevuto un ordine di dieci episodi da parte della piattaforma di streaming Netflix; maggiori dettagli sullo show e sul ruolo dell’attrice subito dopo il salto.

Dead to Me, anticipazioni

Descritta come una parodia di Big Little Lies, la serie televisiva con protagonista Nicole Kidman vincitrice di numerosi riconoscimenti, Dead to Me vede la Applegate nei panni di Jen, una vedova con uno strano senso dell’umorismo ed alcuni problemi nella gestione della rabbia.
Quando il marito di Jen muore in seguito ad una rapina, la donna stringe amicizia con uno spirito libero che custodisce uno sconcertante segreto e non sappiamo se il termine spirito possa indicare una persona o il defunto marito che ha abbandonato le spoglie mortali per diventare un fantasma.
Famosa per il suo ruolo all’interno della divertente commedia Samantha Who?, che ha ricevuto anche delle nomination agli Emmy Awards, la Applegate è stata per diverso tempo lontana dal piccolo schermo ed il ruolo in Dead to Me rappresenta il primo impegno da protagonista dopo sei anni, ovvero dalla fine di Up All Night nel 2012. Siamo impazienti di rivedere la Applegate in questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>