Dead People, Cordon e Tales from the darkside: The CW ordina tre nuovi pilot

di Nello Napoli Commenta

Il network americano The CW si prepara a sottoporre ai suoi spettatori ben tre nuovi progetti firmati da nomi molto conosciuti. Siete curiosi di saperne di più e di capire di cosa si tratta? Allora continuate a leggere dopo il salto per tutti i dettagli.

Tales from the darkside

Iniziamo quindi parlando di Dead People, un progetto di Tom Kapinos (Californication) con la Bad Robot di J.J. Abrams, e che racconterà di un tassista che dopo un’esperienza di pre-morte, acquisisce l’abilità di parlare con i morti.
Dalla poi molto nota Julie Plec, arriva Cordon, ispirata alla serie belga, racconta di una epidemia mortale che colpisce Atlanta e che porta rapidamente alla creazione di una vasta area in quarantena. Coloro che rimangono nel perimetro in quarantena sono costretti a lottare per la propria vita.
Infine The CW ha anche ordinato il pilot del reboot del drama di Joe Hill (che sarà sceneggiatore), Tales from the darkside, ispirato alla serie in onda dall’83 all’88 creata da George A. Romero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>