Dead of Summer: Mark Indelicato, Paulina Singer e Ronen Rubenstein nel cast

di Chiara Lagana Commenta

Dead of Summer aggiunge nuovi volti al suo cast, fra di loro anche Mark Indelicato, l’ex nipote di America Ferrera in Ugly Betty. Entrano nel cast anche Paulina Singer e Ronen Rubinstein.

Paulina Singer

Dead of Summer è la nuova fatica di Adam Horowitz ed Edward Kitsis, i due creatori di Once Upon A Time. Mark Indelicato avrà il ruolo di Blair Raymer, un consigliere gay al Camp Clearwater, che non vede l’ora di rivedere i suoi vecchi amici ed è pronto a far festa.

Nel cast ci sarà anche Paulina Singer (Gotham) nei panni di Jessie Tyler, una veterana di Clearwater che torna anche lei a fare la consigliera (e non andrà d’accordo con Amy). Anche Ronen Rubenstein sarà Alex, un bello e protettivo consigliere che è descritto come il classico cattivo dei film di John Hughes. Il candidato ideale per il titolo di più figo di Clearwater e sarà anche un amico di Amy. Questa la trama della serie TV:

Ambientata negli anni ’80 in un campo scuola nel pieno della calda e idilliaca estate del Midwest, un campo estivo che includerà i primi amori, i primi baci e i primi… omicidi. L’oscura mitologia di Clearwater si risveglia e un campo estivo fatto di divertimento si trasformerà in un’esperienza malefica e indimenticabile. Una storia sul raggiungimento della maggiore età, in parte sovranaturale e in parte horror. Dead of Summer è una nuova serie che mischia generi e che esamina il lato bello e oscuro di un’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>