DC Fandome: il teaser di Peacemaker

di R. Staiano Commenta

La serie tv su Christopher Smith aka Peacemaker debutterà il 13 gennaio 2022 sul canale HBO max con John Cena al comando.

Peacemaker è un personaggio che abbiamo già conosciuto in The Suicide Squad, ma era nell’aria una serie tv a lui dedicata, merito anche del carismatico John Cena che rende memorabile ogni interpretazione. La serie è targata HBO max ed è stata presentata con un ottimo trailer durante l’evento DC Fandome.

Spumeggiante, eroico, ironico, un po’ str**zo, determinato e ballerino(?) questo ed altro ci aspetta in questa serie tv, od almeno è parte di quello che si evince da questo trailer. John Cena è ormai affermato come attore quindi c’è ben poco da aggiungere, Peacemaker gli sta benissimo addosso, proprio come l’acquila che lo abbraccia alla fine del video. Peacemaker verrà assoldato per formare una squadra che avrà un’unica missione, portare la pace nel mondo ammazzando solo gente molto cattiva.

James Gunn, che ha diretto anche il film di The Suicide Squad, ha parlato di questa serie come un prequel del Peacemaker che già conosciamo. Il tutto è nato durante una scena del film in cui Bloodsport parla di suo padre e Peace fa un cenno con la testa. Secondo Gunn è quello il punto di inizio che ha ispirato la serie in cui vedremo effettivamente da dove viene Peacemaker.

Nel cast troviamo dunque John Cena nei panni di Christopher Smith un vigilante che si fa chiamare Peacemaker e denota un’effettiva lotta per riportare la pace. Steve Agee sarà John Economos, Robert Patrick sarà Auggie Smith, Danielle Brooks farà Leota Adebayo, Jennifer Holland interpreterà Emilia Harcourt, Chris Conrad sarà Vigilante, Christopher Heyerdahl farà Captain Locke, Chukwudi Iwuji interpreterà Clemson Murn, Lochlyn Munro sarà Larry Fitzgibbon, Annie Chang farà Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow sarà Keeya, e Rizwan Manji sarà Jamil. Un cast bello corposo a quanto si denota.

Purtroppo però la notizia “negativa” è che per il debutto bisognerà aspettare il 2022 precisamente il 13 gennaio e la serie verrà trasmessa sul canale HBO Max. Non sappiamo ancora dove verrà trasmessa in Italia e se magari arriverà sulle piattaforme più blasonate, ma una cosa è certa, la aspettiamo intrepidi pure noi anche se l’americanata trasuda tutti i pori di Peace e di questo trailer. Il DC universe dopo il Fandome è determinato a rilanciarsi nel migliore dei modi, voi cosa vi aspettate di vedere? Ricordiamo inoltre che è comparso finalmente anche un video di Black Adam che sarà destinato a cambiare le sorti dell’universo DC. Potete vedere il trailer visitando questa pagina.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>