Day One, la serie avrà solo quattro episodi … per ora

day1

A Day One è stata data una possibilità. Anzi, ne sono state date quattro, in fin dei conti. Jesse Alexander ha fatto la sua proposta, la serie, ve lo ricordo, sarà una serie a sfondo catastrofico, in cui vedremo un gruppo di sopravvissuti a un disastro globale.

Angela Bromstad aveva parlato di un ordine di ben tredici episodi, sottolineando l’interesse che la serie avrebbe sicuramente suscitato nel grande pubblico. Nel mese di agosto siamo venuti a sapere che non necessariamente ci saremmo trovati di fronte a una serie “multi-stagione”.

Lieve passo indietro. Oggi, ancora indietro: in realtà gli episodi saranno solo quattro, e aumenteranno solamente nel caso di grande successo di ascolto dei primi. Le opinioni sulle cause di questa retromarcia sono molte, alcune più avveneristiche. Evidentemente sono subentrati altri fattori, forse più “pratici” di quello che pensiamo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.