David Walton in New Girl 2, Laurence Fishburne in Hannibal, Mindy Kaling in The Office 9

di Diego Odello Commenta

David Walton è entrato a far parte della seconda stagione di New Girl: l’attore sarà il classico bad boy, nuovo interesse amoroso di Jess. Nei nuovi episodi vedremo anche Leslie Mann e Niecy Nash, la prima vestendo i panni di una shot girl che si occuperà di togliere il gesso dal pene di Schmidt, la seconda interpretando una prostituta che ruba la borsa a Jess.

Laurence Fishburne sta per firmare un contratto che lo legherà ad Hannibal, la serie NBC creata da Bryan Fuller, che rilegge in chiave contemporanea i personaggi descritti da Thomas Harris in Red Dragon: l’attore sarà Jack Crawford, l’agente della Behavioral Science Unit dell’FBI che è a capo della task force che ha il compito di rintracciare il serial killer che mangia carne umana.

Mindy Kaling, nonostante l’impegno con The Mindy Project, reciterà per almeno due episodi della nona stagione di The Office. Non è chiaro se gli episodi serviranno per far uscire definitivamente l’attrice dalla serie o se, piuttosto, verranno sfruttati per tenere in vita il suo personaggio fino alla fine dello show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>