David Ramsey in Green Arrow, Mary Elizabeth Ellis in Happy Endings, Mike O’Malley in Prodigy Bully

di Diego Odello Commenta

David Ramsey prenderà parte a Green Arrow, la fiction The CW dedicata al personaggio di Freccia Verde: l’attore sarà John Diggle, un ex militare che lavora come guardia del corpo e che si trova ben presto intrappolato in una battaglia di ingegni, lealtà e fiducia. Il suo personaggio non esiste nei fumetti DC comic.

Mary Elizabeth Ellis sarà guest star nella seconda stagione di Happy Endings: l’attrice interpreterà Anna, una amica di infanzia di Jane e Alex che va a trovarle. La presenza di Anna sarà così opprimente che costringerà una delle ragazze a fingere di essere incinta per riuscire a levarsela di torno.

Liza Minelli non reciterà più ad un episodio della terza stagione di Hot in Cleveland: la cantante ha dovuto annullare la sua partecipazione. Il ruolo di Jacki sarà riassegnato.

Mike O’Malley ha deciso di recitare in Prodigy Bully, la comedy che scriverà e produrrà personalmente: l’attore sarà il padre del ragazzo che usa il suo cervello e i suoi muscoli per ottenere ciò che vuole.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>