David Ramsey in Green Arrow, Mary Elizabeth Ellis in Happy Endings, Mike O’Malley in Prodigy Bully

David Ramsey prenderà parte a Green Arrow, la fiction The CW dedicata al personaggio di Freccia Verde: l’attore sarà John Diggle, un ex militare che lavora come guardia del corpo e che si trova ben presto intrappolato in una battaglia di ingegni, lealtà e fiducia. Il suo personaggio non esiste nei fumetti DC comic.

Mary Elizabeth Ellis sarà guest star nella seconda stagione di Happy Endings: l’attrice interpreterà Anna, una amica di infanzia di Jane e Alex che va a trovarle. La presenza di Anna sarà così opprimente che costringerà una delle ragazze a fingere di essere incinta per riuscire a levarsela di torno.

Liza Minelli non reciterà più ad un episodio della terza stagione di Hot in Cleveland: la cantante ha dovuto annullare la sua partecipazione. Il ruolo di Jacki sarà riassegnato.

Mike O’Malley ha deciso di recitare in Prodigy Bully, la comedy che scriverà e produrrà personalmente: l’attore sarà il padre del ragazzo che usa il suo cervello e i suoi muscoli per ottenere ciò che vuole.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.