David Mazouz in Touch, April Telek in Hell on Wheels, Chloe Sevigny in Hit and Miss, Brittany Snow e Aml Ameen fuori da Harry’s Law 2

Il giovanissimo attore David Mazouz è stato ingaggiato per recitare il ruolo del bambino protagonista di Touch, il drama Fox con Kiefer Sutherland. Ricordiamo che la serie andrà in onda in midseason e racconta la storia di Martin (Sutherland), un uomo che scopre che il proprio figlio Jake (Mazouz) è un genio, capace di comunicare con lui attraverso una complessa serie di numeri e, soprattutto, di prevedere gli eventi prima che accadano.

April Telek è entrata a far parte del cast di Hell on Wheels, il nuovo drama AMC che esordirà entro la fine dell’anno: l’attrice sarà Nell.

Chloe Sevigny sarà la protagonista di Hit and miss, un dramma inglese Sky Atlantic creato da Paul Abbott, scritto da Sean Conway e diretto da Hettie Macdonald: l’attrice sarà per sei episodi Mia, una killer a contratto con un grande segreto, ovvero quello di essere in realtà un transgender precedentemente padre di diversi figli.

Brittany Snow e Aml Ameen non prenderanno parte alla seconda stagione di Harry’s Law, il legal dramedy di David E. Kelley: THR ha confermato che l’attrice che interpretava la segretaria Jenna e l’attore che vestiva i panni del paralegale Malcolm hanno rescisso consensualmente il contratto, visto che i loro ruoli non sarebbero stati ampliati in futuro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.