David Alpay in Weends at Bellevue, HBO ok per Spring/Fall e a fiction di Zach Galifianakis, Eliza Dushku protagonista di una comedy

di Diego Odello Commenta

Zach Galifianakis ha firmato un contratto con HBO per produrre una comedy in stile mockymentary, interpretata dall’attore comico Brody Stevens. Il network nel frattempo ha dato l’ok per Spring/Fall, la comedy di mezz’ora con Tea Leoni, ambientato nel mondo della moda e delle star di New York.

David Alpay reciterà in Weekends at Bellevue, il medical drama della Fox, basato sul libro di memorie di Julie Holland, ambientato nel centro di psichiatria del Bellevue Hospital: l’attore sarà Ben, uno psichiatra del secondo anno, che si è laureato ad una scuola Ivy League e viene da una famiglia di medici. Il suo personaggio ha una storia con Ellie, la protagonista, ed è fortemente attratto da lei.

Eliza Dushku reciterà nella sitcom senza nome della CBS ispirata al commentatore sportivo di ESPN Colin Cowherd, con Damon Wayans protagonista: l’attrice reciterà il ruolo di Casey, la spalla radiofonica del conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>