Daryl Sabara e Hannah Marks in Grimm, Jennifer Beals in Castle 4, Dianne Farr in The Mentalist 4

di Diego Odello Commenta

Daryl Sabara e Hannah Marks saranno guest star di uno dei prossimi episodi della prima stagione di Grimm: i due attori interpreteranno la versione riveduta e corretta di Hansel e Gretel. I loro personaggi saranno due ragazzi senzatetto di Portland che rimangono intrappolati nel mondo del mercato nero di organi umani.

Jennifer Beals prenderà parte a due episodi della quarta stagione di Castle: l’attrice sarà Sophia Conrad, una donna del passato di Richard, che aiuta lui e Beckett a rintracciare un agente della CIA indiziato in un caso di omicidio.

Dianne Farr è stata scritturata per un episodio della quarta stagione di The Mentalist: l’attrice vestirà i panni di Amy Barron, una donna d’affari proprietaria di una piccola cantina nel nord della California. Nello stesso episodio vedremo Bonnie Somerville nel ruolo di un’amica e socia d’affari di Amy accusata di omicidio e Kathyn Joosten in quello della vicina di casa della vittima d’omicidio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>