Darren Criss in un episodio musicale di Flash 3/Supergirl 2in pieno stile Glee

di Felice Catozzi Commenta

I ragazzi di Glee sono nuovamente insieme! La reunion a cui assisteremo avverrà nell’episodio musicale in due parti di Flash e Supergirl con Darren Criss che ritroverà Grant Gustin e Melissa Benoist

Abbiamo scoperto tramite TvLine che Darren Criss si riunirà con parte del suo ex cast artistico di Glee: Grant Gustin e Melissa Benoist accoglieranno l’ex collega di set come guest-star per un episodio musicale in due parti crossover di Supergirl e The Flash nei panni del cattivo Music Meister.

I ragazzi di Glee sono nuovamente insieme! La reunion a cui assisteremo avverrà nell’episodio musicale in due parti di Flash e Supergirl con Darren Criss che ritroverà Grant Gustin e Melissa Benoist.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha raccontato a TvLine:

Con Flash e Supergirl insieme, avremmo mai potuto non farli andare incontro ad un altro favorito di Glee come Darren Criss? Siamo rimasti spazzati via dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere quello che porterà nel ruolo del Music Meister.

Il tanto atteso crossover andrà in onda negli Stati Uniti nella serata di lunedì 20 e martedì 21marzo.

The CW ha inoltre confermato che i veterani di Broadway Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco) presteranno le loro voci insieme a Gustin, Benoist e Criss.

Non ci resta che attendere meno di due mesi per il successo già dichiarato da chi conosce la bravura di questi attori insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>