Dark Blue, la seconda stagione su TNT

Questo mese ha debuttato su TNT la seconda stagione dell’action-drama Dark Blue creata da Jerry Bruckheimer e dal regista e produttore Danny Cannon, quest’ultimo ha all’attivo la regia di Goal! primo film di una trilogia made in Hollywood dedicata al calcio e il thriller-horror Incubo finale.

Nella serie si racconta di Carter Shaw detective a capo di un’unità sotto copertura che si occupa di assicurare alla giustizia i più pericolosi criminali di Los Angeles, Shaw è a capo di un segretissimo team di tostissimi poliziotti dai metodi spicci e ha sacrificato al lavoro il suo matrimonio e la vita privata.

Protagonisti della serie l’attore Dylan McDermott (Shaw) volto  noto del legal-drama The Practice, Omari Hardwick (Ty Curtis) già visto nel serial Saved e di recente nel remake cinematografico A-Team, Logan Marshall-Green (Dean Bendis) ricorrente in 24 e Nicki Aycox (Jaimie Allen), all’attivo un corposo curriculum tv tra le sue apparizioni episodi in Supernatural e Criminal Minds.

La seconda stagione che ha debuttato lo scorso 4 agosto sarà composta da dieci episodi, nella doppia premiere Urban’s Garden/Liar’s Poker Shaw e il suo team sono costretti a collaborare con una task force dell’FBI per smantellare un cartello della droga messsicano, lo scontro tra Shaw e  il capo della task force Alex Rice, la guest star Tricia Helfer già sensuale Cylone in Battlestar Galactica, sarà inevitabile.

Dopo il salto tre video e una ricca galleria fotografica con foto promozionali del cast e della premiere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.