Dark 2, Netflix rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

La serie televisiva tedesca distribuita da Netflix ha conquistato il pubblico ed ha convinto il colosso dello streaming a rinnovare lo show per una seconda stagione.

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Dark, serie televisiva tedesca creata da Baran bo Odar e Jantje Friese che ha conquistato il pubblico degli Stati Uniti e dell’Europa dopo la distribuzione attraverso la nota piattaforma.

Baran bo Odar e Jantje Friese hanno così commentato la notizia del rinnovo dello show:

Siamo particolarmente entusiasti della risposta positiva che Dark ha ottenuto a livello globale e ci ha fatto piacere scoprire che i fan si sono appassionati ai segreti dei protagonisti ed hanno seguito con passione la prima stagione. Il rinnovo di Dark per una seconda stagione è per noi un sogno che diventa realtà e vi assicuriamo che abbiamo in serbo diverse sorprese quando lo show tornerà con i nuovi episodi.

Dark è una serie televisiva ambientata ai giorni nostri che attraverso la scomparsa di due ragazzi porta alla luce le tormentate connessioni che si sono create tra i membri delle quattro famiglie interessate da questa tragedia, prendendo in seguito un risvolto soprannaturale che lega l’avvenimento ad altri eventi che hanno avuto luogo nella stessa città nel 1986; non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà la seconda stagione di Dark e le novità che Baran bo Odar e Jantje Friese hanno in serbo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>