Daria, MTV pensa ad un revival dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

MTV sta pensando di riportare un altro show sul piccolo schermo, ovvero la serie animata Daria, nata come spin-off di Beavis and Butt-head ed andata in onda per ben cinque stagioni

La casa di produzione MTV Studios ha annunciato lo sviluppo di uno show dal titolo provvisorio Daria & Jodie,che rappresenterebbe il revival della popolare serie animata Daria, nata come spin-off di Beavis and Butt-head andata in onda per cinque stagioni dal 1997 al 2002 dopo 65 episodi e due lungometraggi, ma parliamone meglio dopo il salto.

Daria revival, curiosità e trama

La serie televisiva revival di Daria seguirà le vicende di Daria Morgendorffer e di una delle sue amiche più care, Jodie Landon, che cercano di conquistare il mondo alla loro maniera, ovvero attraverso il loro punto di vista altamente satirico che tende a smontare i miti della cultura popolare, senza farsi questioni relative al genere, alla razza o al ceto sociale.
Nel reboot di questo show che ha portato sul piccolo schermo un personaggio che è diventato un’icona femminista dell’animazione, ci sarà anche Grace Edwards. Con Daria & Jodie, MTV Studios sta quindi sviluppando un altro progetto che vuole cavalcare l’onda della nostalgia che sta imperversando sul piccolo schermo e che ha portato all’annuncio di altri progetti di MTV come Aeon Flux, The Real World, Made ed un secondo revival di Beavis and Butthead. Aspettiamo ed incrociamo le dita sperando che questo revival possa arrivare sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>