Daredevil, Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Marvel e Netflix hanno annunciato che Daredevil avrà una seconda stagione, la serie TV ispirata al super eroe cieco è stata rinnovata per il 2016.

daredevil

La prima stagione di Daredevil ha avuto un enorme successo sia di pubblico che di critica, Netflix e Marvel hanno deciso di continuare con le avventure dell’Uomo senza paura. Doug Petrie (Buffy the Vampire Slayer, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato con i produttori esecutivi Steven S. DeKnight e Drew Goddard nel corso della prima stagione lavoreranno come showrunner nella seconda stagione. Petrie, Ramirez, Goddard (Cabin in the Woods) e Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) saranno, invece, i produttori esecutivi della seconda stagione. Ecco cosa ha detto DeKnight:

I miei precedenti impegni mi impediscono di continuare con la seconda stagione di Daredevil. Non potrei essere più felice di passare il testimone a Doug Petrie e Marco Ramirez. Sono stati dei collaboratori validi nel corso della prima stagione e non vedo l’ora di vedere cosa faranno con la seconda.

Daredevil è prodotto da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios per Netflix. Daredevil è solo uno dei titoli Marvel su Netflix: Jessica Jones arriverà nel 2015, Luke Cage nel 2016. Nel futuro, vedremo Iron Fist e Defenders.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.