Danny Strong in HIMYM6, Joanne Kelly in No Ordinary Family, Enver Gjokaj in Eden, Jack Huston confermato in Boardwalk Empire 2

di Diego Odello Commenta

Alyson Hannigan ha rivelato via twitter che in uno dei prossimi episodi della sesta stagione di How I Met Your Mother apparirà Danny Strong, l’attore che ha già lavorato con lei in Buffy.

Joanne Kelly parteciperà ad un episodio della prima stagione di No Ordinary Family, probabilmente il tredicesimo: l’attrice sarà Rachel Jacobs, membro degli affari interni che avrà a che fare con Jim Powell durante un’indagine.

Jack Huston sarà presente e regular nella seconda stagione di Boardwalk Empire: il suo personaggio, Harrow, cecchino dell’esercito con la faccia in parte sfigurata, sarà assunto da Jimmy Darmody.

Nick D’Agosto e Enver Gjokaj prenderanno parte al pilot di Eden, il nuovo show di USA Network sceneggiato da Ken e Mary Hanes: gli attori saranno rispettivamente John, un giovane impiegato di un hotel, e Eddie, il cugino truffatore che lo aiuterà a diventare concierge di un hotel superlusso newyorkese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>