Daniel Dae Kim in Hawaii Five-0, Michael Chicklis in No ordinary family, Jason Ritter in The event, Zach Filford in Matadors, Todd Williams in Ridealong

di Diego Odello Commenta

Michael Chiklis

Hawaii Five-0. Nel cast della nuova serie della CBS ci sarà Daniel Dae Kim: il noto di Jin di Lost, nel remake della serie, scritta da Alex Kurtzman e Roberto Orci, sarà il detective Chin Ho Kelly (all’epoca interpretato da Kam Fong). Accanto a lui potrebbe esserci Alex O’Loughlin uno degli attori di punta del network.

No ordinary family. Michael Chiklis, indimenticabile Vic Mackey di The Shield sarà il protagonista di No Ordinary Family, il nuovo pilot di Greg Berlanti e Joe Feldman, che racconta la storia di una famiglia con delle abilità speciali.

The Event. Jason Ritter avrà il ruolo principale nel thriller della ABC che racconta la storia di un uomo che si trova in mezzo ad una cospirazione.

Matadors. Zach Filford farà parte del cast del nuovo legal drama della ABC che narra di due famiglie di Chicago che si confrontano nelle aule dei palazzi di giustizia. L’attore sarà Alex Galloway, avvocato della procura.

Ridealong. Todd Williams sarò un poliziotto che combatte la corruzione, nella nuova serie poliziesca della Fox ambientata a Chicago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>