Dane DeHann e Rebecca Wisocky in True Blood 4, Laura Fraser in Homeland, Virginia Madsen in The Event, Carrie-Anne Moss nuovi progetti

di Redazione Commenta

Laura Fraser reciterà in Homeland, il drama di Howard Gordon e Alex Gansa per Showtime, che ruota attorno al possibile attacco terroristico ai danni dell’America messo in atto da un sergente dell’esercito tornato in patria dopo essere stato disperso per otto anni in Iraq. L’attrice sarà Jessica Brody, la moglie del soldato.

Dane DeHann e Rebecca Wisocky reciteranno nella quarta stagione di True Blood: l’attore sarà  Timbo, uno dei ragazzi di cui si occupa Jason all’Hotshot, mentre l’attrice sarà Queen Mab, una figura bella, elegante e fumantina a capo di una terra fantastica.

Virginia Madsen sarà ricorrente nella prima stagione di The Event: l’attrice interpreterà il ruolo della vedova di un senatore dell’Alaska che prende il posto del marito. Il ruolo era stato precedentemente proposto a Connie Britton.

Carrie-Anne Moss reciterà in una fiction senza nome di Michael Sardo per Lifetime, che racconta la storia di una famosa psicologa newyorkese, in crisi col marito, che abbandona la Grande Mela per ritrovare la passione nella sua professione e diventare direttrice del settore psichiatrico dell’ospedale universitario dove lavora la sorella, con la quale non ha un grande rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>