Danai Gurira in Walking Dead 3, Kerry Kenney in Counter Culture

Kerry Kenney è entrata a far parte del cast di Counter Culture, la serie ABC di Stephnie Wier, che ruota attorno alla storia di tre sorelle che aprono un ristorante nel West Texas: l’attrice sarà Billie, la sorella più giovane, la bimba della famiglia, una party girl invecchiata che non si rende conto di aver già vissuto i giorni migliori della sua vita.

ATTENZIONE SPOILER: Robert Kirkman ha annunciato di aver scritturato per la terza stagione di The Walking Dead Danai Gurira: l’attrice sarà la regular Michonne, uno dei personaggi più popolari dei fumetti da cui è tratta la serie, colei che nel finale di stagione ha squartato con la spada da samurai l’errante che stava per divorare Andrea.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.