Dana Delany in Desperate Housewives 8, Sarah Clarke in Covert Affairs 3, Lauren Cohan regular in The Walking Dead 3

di Diego Odello 1

Dana Delany prenderà parte al finale dell’ottava stagione di Desperate Housewives: l’attrice vestirà nuovamente i panni di Katherine Mayfire nell’episodio del 13 maggio. Non è previsto il ritorno di Julie Benz / Robin, che era uscita di scena insieme a lei al termine della sesta stagione.

Lauren Cohan sarà regular nella terza stagione di The Walking Dead: ciò vuol dire che Maggie sarà sempre più presente nello show, ma ciò non la mette al sicuro dalla morte del personaggio visto la fine che hanno fatto Jon Bernthal/Shane e Jeffrey DeMunn/Dale.

Janes Van Der Beek sarà guest star dell’episodio del 9 maggio di Law & Order: Special Victims Unit: l’attore interpreterà un vecchio amico di un dottore che lo sta sabotando.

Sarah Clarke sarà ricorrente nella terza stagione di Covert Affairs: l’attrice sarà Lena Smith, un agente della CIA leggendaria, che gestisce la sua divisione ed è più di ciò che appare. La Clarke sostituirà Rebecca Creskoff che ha dovuto abbandonare a causa di altri impegni.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>