Damien, A&E cancella la serie dopo la prima stagione

Pessime notizie per i fans delle serie horror e che hanno seguito con trepidazione le vicende raccontate in Damien, la serie di casa A&E basata sul film horror Il presagio (1976) e i suoi seguiti. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

Damien

Dopo la prima stagione che nonostante buone basi, ha avuto poco riscontro con gli ascolti, davvero molto bassi, il netzork americano A&E ha deciso di cancellare la serie di cui vi riproponiamo la trama se ve la foste persa:

Damien Thorn è ora un trentenne che lavora come fotografo di guerra professionista, che cerca di dimenticare la sua terribile infanzia legata ad esempi satanici. Ann Rutledge è una donna d’affari che ha protetto Damien tutta la sua vita e che lo aiuterà a riabbracciare il suo lato da Anticristo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.