Damages è stato cancellato: niente quarta stagione per la serie FX

Damages

Damages è stato ufficialmente cancellato: la FX ha deciso che la serie drammatica con Glenn Close non avrà una quarta stagione.

La Sony inizialmente aveva cominciato a parlare con DirectTv per trovare un modo per salvare lo show e il creatore Todd A. Kessler aveva ammesso che era fiducioso riguardo al rinnovo della serie, invece Tv Guide ha riportato l’annuncio di FX: il network ha deciso che per Damages è giunto il momento di andare in archivio:

La serie non è riuscita ad attrarre abbastanza pubblico da giustificare la spesa stellare dello show girato a New York. La decisione è prettamente economica, non creativa.

Damages si congeda dal proprio pubblico collezionando numerosi premi, tra gli altri  un Golden Globe e tre Emmy Awards, due dei quali assegnati a Glenn Close per la sua straordinaria interpretazione dell’avvocato Patty Hewes.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.