Damages 5, Rose Byrne: “Nella quinta stagione ogni cosa sarà rivelata”

di Nello Napoli Commenta

Si parla già da un po‘ ormai della quinta e ultima stagione di Damages, che così conclude la storia. Vulture ha intervistato Rose Byrne a proposito della serie…

La maggior parte delle domande che si stanno facendo i fan, sono proprio riguardanti il trailer e il modo in cui appare Ellen. A questo proposito l’attrice ha detto: “Non posso davvero dire nulla, ma posso dirvi che nella quinta stagione ogni cosa sarà rivelata.

Mentre invece parlando del suo personaggio Ellen, l’attrice si sbottona di più dicendo: “E’ strano, perché ancora non riesco ad abituarmi all’idea. Non mi sembra ancora reale. Penso quindi che avrò una sindrome da stress post-traumatico quando lo capirò. Interpretare un personaggio per così tanto tempo, è un po’ come raccontare una buona storia, tutti i segreti, le cose successe o cambiate, tutto fa parte di una storia, e quando hai terminato di leggerla vorresti ricominciare. Man mano che la serie continuava, ho investito, anche nel mio personaggio tante aspettative, tanta fatica, tanto lavoro, e vedere il flashback ad esempio, non fa altro che farmi capire come il tempo sia volato ed io sia cambiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>