Damages 4×01: riassunto, foto e video

Cancellato da FX, il legal-drama Damages trova una nuova rete, in onda quest’oggi su Direct Tv la premiere della quarta stagione della serie. Nella nuova stagione Patty ed Ellen si trovano coinvolte in un illecito in una causa per omicidio contro un appaltatore militare privato, Howard T. Erickson (John Goodman). Erickson ha fatto una fortuna fornendo al governo degli Stati Uniti forze di sicurezza in Afghanistan ed è protetto dalle sue connessioni all’interno delle più alte sfere del potere a Washington.

Nella premiere There’s Only One Way to Try a Case: Chris Sanchez (Chris Messina), un soldato decorato che ora lavora per la società di sicurezza è tratto nella rete di intrighi, quando Ellen e Patty mettono gli occhi sul suo datore di lavoro corrotto. A complicare le cose arriva Jerry Boorman (Dylan Baker), un opportunista che trama nell’ombra con legami sia con Erickson che con il Medio Oriente, Boorman è coinvolto ai massimi livelli nella cospirazione al centro della causa.

In coda al post galleria fotografica con immagini del cast e della premiere e a seguire 4 video promozionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.