Dallas 2 finale, spoiler su chi ha ucciso JR Ewing

Dallas 2

Se non avete guardato il finale della seconda stagione di Dallas e avete intenzione di farlo, smettere di leggere ora: dopo il salto, parliamo proprio dell’episodio conclusivo (per ora) dello show trasmesso poche ore fa negli Stati Uniti su TNT e vi anticipiamo che riveleremo l’autore dell’omicidio di JR Ewing.

Sulla tomba di JR Christopher e John Ross costringono Bobby a leggere la lettera di JR che Bobby aveva ricevuto dopo la sua morte, dove si scopre che JR era gravemente malato di cancro e non aveva divulgato la notizia perché il male era stato scoperto troppo tardi e non c’era più niente da fare, oltre al fatto che detestava la pietà.

Per proteggere la famiglia da Cliff, ha voluto contribuire a porre fine alla faida tra gli Ewing e Barnes una volta per tutte: cogliendo l’occasione con Cliff n Messico per un torneo di pesca, JR aveva chiesto a Bum, il suo braccio destro, di rubare la pistola di Cliff.

Il capolavoro di JR era di far ricadere la colpa della sua morte su Cliff come se fosse stato un omicidio; ma, in realtà, chi è stato a premere il grilletto è stato il fidato Bum.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.