Da Vinci’s Demons, Lara Pulver: “E’ uno show di come non se ne è mai visti in tv”

Si avvicina alla premiere della nuova serie di Starz, Da Vinci’s Demons, e nel frattempo ci prepariamo con qualche piccola interessante anticipazione e dichiarazione dell’attrice Lara Pulver.

La serie segue la vita di un giovane Leonardo, esplorando eventi della sua gioventù rimasti all’oscuro fino ai giorni nostri. Il venticinquenne Leonardo Da Vinci è un ragazzo che vive nella Firenze rinascimentale. Brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo deve inoltre vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.

Nel video che vi proponiamo qui di seguito, l’attrice Lara Pulver che interpreta Clarice Orsini, moglie di Lorenzo il Magnifico, e da qualche piccola anticipazione su ciò che gli spettatori vedranno: “E’ uno show di come non se ne è mai visti in tv“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.